CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI UN POSTO DI COLLABORATORE TECNICO SPECIALIZZATO ADDETTO AL SERVIZIO DI PORTINERIA/CENTRALINO, CAT. B3

È indetta la procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato, di un posto di categoria B3, con profilo professionale COLLABORATORE TECNICO SPECIALIZZATO ADDETTO AL SERVIZIO DI PORTINERIA/CENTRALINO.

Il testo integrale del bando, con l’indicazione di tutti i requisiti e delle modalità di partecipazione, nonché lo schema della domanda, sono disponibili ai link sottostanti.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale – 4° Serie speciale “Concorsi ed esami” – e alle ore 24,00 per le domande presentate a mezzo di posta elettronica certificata (p.e.c.).

CENTRO GERIATRICO GIOVANNI XXIII – VITERBO
Il R.U.P.
Dott. Attilio Rosati

Bando – Clicca per scaricarlo

Domanda di partecipazione – Clicca per scaricare il modulo

Deliberazione n. 27 del 04/06/2020

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Comunicati